Come avere ID alto eMule con Fastweb?
Per avere un ID alto con eMule, devi impostare il tuo router in modo che le porte TCP e UDP utilizzate dal programma siano aperte e devi assicurarti di utilizzare una lista di server aggiornata, sicura e funzionante.
Come utilizzare eMule con Fastweb?
Quando inizierete a scaricare un file eMule cercherà da solo su entrambe le reti….La procedura corretta per avviare la prima volta Emule Adunanza è la seguente:
- Andare in Opzioni –> Connesione e cliccare su testa porte per controllare che sia tutto ok.
- Andare nella finestra KAD e connetterlo.
Quale eMule scaricare con Fastweb?
eMule AdunanzA è la versione ottimizzata per chi utilizza la connessione Fastweb. Questo provider, infatti, funziona diversamente dagli altri e utilizza una sorta di firewall che crea problemi nella condivisione di file peer-to-peer.
Come si configura eMule AdunanzA?
Configurare eMule AdunanzA
- Nella pagina di Ookla Speedtest premi sul pulsante in alto a destra Impostazioni.
- All’interno di Impostazioni controlla che i parametri Distanza e Velocità siano rispettivamente impostate su kilometers e kbps.
- Clicca sul pulsante Test per avviare il processo di test della velocità di Internet.
Come si fa ad avere ID alto su eMule?
Apri eMule e clicca su Opzioni. Nella finestra che compare, clicca sulla voce “Connessione” e metti il segno di spunta nel quadratino accanto alla voce “Usa l’UPnP per impostare le porte” poi clicca su OK. Ora devi impostare l’utilizzo dell’UPnP anche sul router.
Come avere ID alto eMule con Tim?
Rif.: Tim Hub e Emule sono riuscito a risolvere, basta settare le porte client TCP 7111 e UDP 7121, ed attivare UPNP tutto in Emule e si torna sbendati!
Come usare eMule 2020?
Come usare Emule 2020 La prima che dovrete fare e scaricare il programma ed installarlo sul PC. per i dettagli tecnici. Una volta scaricato avviate eMule tramite il file emule.exe. Il Programma si avvierà tramite una breve configurazione iniziale.
Come utilizzare IP pubblico Fastweb?
Apri la pagina dedicata all’assistenza e fai clic sulla voce Messaggio. Iniziamo la conversazione e non appena un assistente ci contatterà specifichiamo la richiesta “Desidero attivare l’IP pubblico per la mia linea”.
Come si fa a scaricare con eMule?
Per scaricare file con eMule, fai click sul pulsante Cerca nella barra di navigazione in alto. Digita quello che vuoi cercare nel campo di testo Nome, seleziona Kad Rete o Globale (server) in Metodo di Ricerca (a seconda se vuoi cercare file sulla rete Kad o eD2K) e fai click sul pulsante Inizia.
Cosa è eMule AdunanzA?
eMule AdunanzA è un software per piattaforme Windows basato su tecnologia P2P utile alla distribuzione in massa di file attraverso la rete internet.
Come impostare eMule per scaricare al massimo?
Impostazioni
- mettere in condivisione molti file interessanti.
- impostare il limite per l’upload a 40-50 kbits/sec o meglio ancora togliere il segno di spunta su Limite di Upload.
- Sempre nella stessa paletta Opzioni/Connessione impostare “Fonti massime per File” a 500 e “Limite Connessioni Massime” a 600.
Quali porte usare per eMule AdunanzA?
4662
Le versioni di eMule precedenti alla 0.47 ed eMule AdunanzA, in particolare, utilizzano le porte predefinite 4662 (TCP) e 4672 (UDP), tuttavia questa impostazione “statica” ha fatto sì che, per evitare la congestione della rete causata da numerosi download, alcuni gestori telefonici bloccassero a priori il traffico …